SI RENDE NOTO
Che gli utenti del servizio di refezione scolastica possono richiedere il rimborso delle somme già versate alla data di chiusura anticipata dell’anno scolastico 2019/2020, entro il 26 novembre 2021. La misura è riservata agli allievi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado a tempo pieno, che abbiano concluso nell’anno scolastico 2019/2020 il proprio ciclo di studi e che nell’anno scolastico 2021/2022 non frequentano una classe a tempo pieno, nonché non abbiano sorelle e/o fratelli che usufruiscono per l’anno scolastico 2021/2022 del servizio di refezione scolastica. La richiesta dovrà essere presentata, utilizzando il modulo all’uopo predisposto, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
La predetta istanza può essere trasmessa anche:
Il rimborso sarà erogato previa verifica del saldo sulla piattaforma TELEMONEY.
Per gli studenti che continueranno ad utilizzare il servizio di refezione per l’anno scolastico 2021/2022, è previsto il TRASFERIMENTO AUTOMATICO del credito per i pasti mensa.
Coloro che hanno già provveduto ad inoltrare richiesta di rimborso sono dispensati dal presentare domanda.
Si segnala che il modello di domanda è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Lioni ed è disponibile presso l’ufficio protocollo dell’Ente.
https://www.comune.lioni.av.it/c064044/po/mostra_news.php?id=1115&area=H