Nuovo medico di famiglia

Data di pubblicazione:
22 Settembre 2023
Nuovo medico di famiglia

In previsione del pensionamento del dott. Voglino, la Regione Campania, agli inizi di marzo di quest’anno, ha indetto un bando per zona carente di Medico di Medicina Generale nell’ambito del Comune di Lioni. 

Successivamente la ASL ha provveduto a tutte le verifiche e da *lunedì 25 settembre 2023* il dott. Armando Sturchio apre agli assistiti lo storico studio di *Corso Umberto I, 56*. 

Quindi, tutti coloro i quali sono rimasti senza medico e vogliono sceglierlo quale loro Medico di fiducia possono farlo con queste modalità: 

*SCELTA DEL MEDICO* 🩺 

📌 Recandosi presso gli uffici della ANAGRAFE SANITARIA al Distretto di Sant’Angelo ASL AV 
rivolgendosi alla 
Dott.ssa Marzia Mosca (0827 216909
oppure scrivendo direttamente una email a ➡️ mariagrazia.mosca@aslavellino.it 

Nella mail bisogna scrivere il nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e eventuale numero di telefono del paziente interessato, indicando, chiaramente, il nominativo del 🩺 medico di fiducia da cui si vuole essere assistito. 

📌 Se in possesso di  Spid o Carta d’identità elettronica la scelta del MMG può essere fatta direttamente con la App *Campania in salute*. 

➡️ È  semplice e funzionale ti consiglio di scaricarla sul tuo telefonino, anche perché è molto utile per le prenotazioni al CUP degli esami strumentali o delle visite specialistiche, per ottenere referti, per avere sempre con se la documentazione sanitaria nonché per la scelta/revoca del medico

📌 Oppure, si può fare dal computer, dal portale *Sinfonia della Regione Campania* accedendo alla pagina “Scelta e Revoca MMG “ da questo link
 ➡️ https://sinfonia.regione.campania.it/preview/mmg 

🩺 Per ulteriori informazioni, il dottore e Gelsomina, la segretaria dello Studio Medico, saranno in ambulatorio tutti i giorni all’orario affisso in bacheca. 

Saranno ulteriormente disponibili telefonicamente allo 0827 46248

email: dottoresturchio@gmail.com

Ultimo aggiornamento

Venerdi 22 Settembre 2023