BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 14 POSTEGGI PER LO SVOLGIMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEL MERCATO UBICATO IN VIALE DEL PARCO E ZONE LIMITROFE DEL COMUNE DI LIONI (AV) - SCADENZA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IL 20 LUGLIO 2021
Si comunica che, con pubblicazione sul Burc- Regione Campania n. 62 del 28/06/2021 è indetta una pubblica selezione al fine di assegnare in concessione 14 posteggi del mercato settimanale, di cui 13 riservati a operatori del settore non alimentare e 1 del settore alimentare.
La concessione avrà durata di anni dodici a decorrere dalla data di rilascio.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE AL BANDO
Possono partecipare al presente bando i soggetti di diritto, anche se organizzati in cooperative, in possesso dei requisiti previsti all’articolo 7 della legge regionale n. 7 del 21 aprile 2020 “Testo Unico sul Commercio” ai sensi del quale:
- All’esercizio in qualsiasi forma delle attività commerciali disciplinate dal presente testo unico si applicano le disposizioni in materia di requisiti di onorabilità di cui all’articolo 71, commi 1, 2, 3, 4 e 5, del decreto legislativo 59/2010.
- L’esercizio dell’attività di vendita al dettaglio di prodotti appartenenti al settore merceologico alimentare e l’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande sono subordinati al possesso di almeno uno dei requisiti professionali di cui all'articolo 71, commi 6 e 6-bis del decreto legislativo”
La domanda di partecipazione, munita di marca da bollo da € 16.00, redatta su carta legale, utilizzando il modello allegato al presente bando e disponibile sul sito del Comune di Lioni (AV), completa delle dichiarazioni in esso riportate e degli allegati ivi previsti, deve essere inviata al Comune di Lioni , Piazza V. Emanuele III, 2 83051 LIONI , entro il 21° giorno decorrente dalla data di pubblicazione sul BURC del presente bando tramite:
- posta elettronica certificata PEC: protocollo@pec.comune.lioni.av.it ;
- raccomandata A/R, in busta chiusa, indirizzata al Comune di Lioni, piazza V. Emanuele III,2 83047 LIONI (AV). Sulla busta a pena di esclusione, deve essere riportata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al bando pubblico per l’assegnazione di n. 14 posteggi nell’ambito del mercato settimanale”.
Ai fini della presentazione della domanda fa fede la data di spedizione postale della raccomandata. Qualora il 21° giorno coincida con una domenica o con un giorno festivo, la scadenza è posticipata al primo giorno feriale successivo.
In allegato:
- BANDO PUBBLICATO BURC
- BANDO FIRMATO DIGITALMENTE
- modello domanda
- MODELLO preposto
- Planimetria