Prot. 1052/2012
AVVISO
Legato all’attività della distribuzione del gas, già dai primi giorni del 2012 è attivo presso il Comune di Lioni uno sportello per il pubblico. L’ufficio è situato all’entrata del Municipio dalla Piazza, nella prima stanza a sinistra.
A quell’ufficio è possibile richiedere sopralluoghi, preventivi, raccolta di dati di previsione per eventuali programmi. Si dà la disponibilità per elementi di fattibilità relativi ad estensioni future della rete oltre che per richieste di verifiche e sorveglianza su lottizzazioni private.
L’ufficio fornisce assistenza per la presentazione della documentazione relativa all’impianto di utenza secondo quanto previsto dalla delibera dell’autorità per l’energia elettrica e per il gas n° 40/04 e successive, per l’accertamento documentale da presentare alle società di vendita in fase di espletamento contrattuale.
L’ufficio, inoltre, è a disposizione per l’accettazione di segnalazioni di anomalie, pressioni e odori fuori misura di gas sulla rete di distribuzione, derivazione di utenza e sul contatore.
In sostanza viene espletato in sede il servizio completo legato all’attività di distribuzione.
Questo è l’orario di normale apertura al pubblico dello sportello: