AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE IN QUALITA’ DI PARTNER NON PROFIT E DI CO-FINANZIATORI A VALERE SULL'AVVISO PUBBLICO DEL MIBACT PER IL FINANZIAMENTO DI ATTIVITÀ CULTURALI PER LA RIGENERAZIONE DEI PICCOLI COMUNI “BORGHI IN FESTIVAL” COMUNITÀ, CULTURA, IMPRESA PER LA RIGENERAZIONE DEI TERRITORI.
Il Comune di Lioni intende partecipare all'Avviso pubblico del MIBACT per il finanziamento di attività culturali per la rigenerazione dei piccoli comuni "Borghi in Festival" - comunità, cultura, impresa per la rigenerazione dei territori”
L’avviso pubblico in allegato è finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per l'individuazione di soggetti partner non profit e soggetti co-finanziatori del progetto che verrà presentato.
L’avviso è rivolto a:
- Istituzioni culturali, fondazioni e/o associazioni culturali no profit, associazioni e comitati (in qualità di partner non profit).
- Imprese locali, fondazioni di origine bancaria, imprese culturali e creative, imprese del settore turistico e ricettivo, nuove tecnologie, formazione rurale etc (in qualità di soggetto co-finanziatore).
Le candidature per entrambi i soggetti dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.lioni.av.ite pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 22 gennaio 2021.
In allegato i modelli editabili.