AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTIVITA' COMMERCIALI - EMERGENZA COVID19

Data di pubblicazione:
01 Dicembre 2020
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTIVITA' COMMERCIALI - EMERGENZA COVID19

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

IL SINDACO

 VISTO il Decreto Legge 23 Novembre 2020 n.154 Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 (GU n.291 del 23-11-2020)

INVITA

gli esercenti di attività commerciali a manifestare il proprio interesse ad essere inseriti nell’elenco degli esercizi presso cui sarà possibile utilizzare il buono spesa innanzi descritto valido per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità;

Il presente avviso è rivolto agli esercizi commercianti operanti nel territorio comunale.

Si precisa che il buono spesa:

  • dà diritto all’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità;
  • deve essere speso esclusivamente presso gli operatori economici convenzionati con l’Ente;
  • non è cedibile;
  •  non è utilizzabile quale denaro contante e non dà diritto a resto in contanti;
  • comporta l’obbligo per il fruitore di regolare in contanti l’eventuale differenza in eccesso tra il valore facciale del buono ed il prezzo dei beni acquistati.

 

Resta fermo che la scelta dell’esercizio commerciale tra quelli aderenti all’iniziativa ove spendere il buono è rimesso alla libera scelta dei beneficiari.

L’Amministrazione Comunale corrisponderà alla ditta il corrispettivo dovuto dietro presentazione di fattura in formato elettronico, il cui ammontare non potrà in alcun modo eccedere l’importo indicato sul buono nominale cui la stessa si riferisce. Contestualmente alla fattura elettronica l’esercente dovrà produrre l’elenco dei prodotti alimentari forniti allegando il/i buono/i spesa.

Gli esercenti interessati a convenzionarsi sono invitati a manifestare l’interesse utilizzando l’apposito modulo in allegato.

 

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.lioni.av.it, entro le ore 12:00 del 09-12-2020, attesa l’urgenza di attivare il servizio, e dovrà contenere: - Dichiarazione di interesse (come Modello predisposto, allegato A al presente avviso);

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla stazione appaltante allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Ogni ulteriore dettaglio sarà disciplinato con apposita convenzione

Lioni (AV), li 01 Dicembre 2020

IL SINDACO F.to Dott. Yuri GIOINO

Ultimo aggiornamento

Lunedi 01 Marzo 2021