Controlli e contravvenzioni, emergenza Coronavirus

Data di pubblicazione:
17 Marzo 2020
Controlli e contravvenzioni, emergenza Coronavirus

Nella giornata odierna sono stati effettuati molti controlli dalla Polizia Municipale unitamente alle Forze dell'Ordine. Non possiamo che ringraziare chi quotidianamente è in campo per tutelare la salute di tutti noi. Ci sono delle regole e vanno rispettate, anche se questo comporta un sacrificio da parte nostra. Ormai è stato più volte ripetuto il comportamento da assumere, richiamando al senso civico e alla responsabilità di tutti. 
A tal proposito un grande plauso va a tutti i cittadini che rispettano le prescrizioni, alle attività che hanno abbassato la serranda, pur con sofferenza, ma nella speranza che tutto vada per il meglio ed un grande grazie alle attività che ci assicurano i beni primari e le necessità.
È un momento difficile e potremo superarlo solo insieme.
Tuttavia ci sono ancora persone che continuano a sentirsi esenti dalle regole, che continuano a sottovalutare la gravità della situazione. È per questo che oggi sono state effettuate molte contravvenzioni e diversi deferimenti all'autorità giudiziaria.
Continueremo su questa strada, lo faremo soprattutto per chi quotidianamente è a lavoro, in questo periodo delicato, per offrire beni e servizi a noi tutti. #iorestoacasa
#andràtuttobene 🌈

Ultimo aggiornamento

Lunedi 01 Marzo 2021